Mese: Gennaio 2019

La nota di Eco Italia 87

 

CA Avv.Manlio Cerroni

Caro Avvocato

la notizia della sentenza emessa dal Tribunale di Tivoli lo scorso 4 gennaio nel procedimento sulla discarica dell’Inviolata è stata ripresa dal Messaggero e dal Corriere di Rieti, rispettivamente il 6 e il 7 gennaio scorsi, con la solita enfasi mediatica che ormai accompagna ogni atto che la magistratura emette nei confronti delle società del Gruppo.

Noi tutti sappiamo come stanno realmente le cose e quanto quella sentenza e l’intero processo siano frutto di interpretazioni false e strumentali che distorcono la realtà dei fatti ma la barbarie mediatico-giudiziaria di cui siamo da anni oggetto continua senza sosta con tutti i danni che questo comporta.

Ho ritenuto pertanto doveroso, per amore di verità, indirizzare una nota di precisazione alle testate giornalistiche perché potessero prendere atto delle nostre ragioni e darne conto ai loro lettori e per conoscenza alla Direzione Regionale competente, al Presidente della Regione, al Sindaco di Guidonia Montecelio e al Prefetto di Roma. Gliele allego per sua informazione augurandomi di leggere sui quotidiani le dovute rettifiche.

Distinti Saluti

Paolo Stella

 

0001

Nota di Eco Italia 87

Lettera al Messaggero e al Corriere di Rieti

Lettera alle Autorità