ONLINE IL BLOG DI MANLIO CERRONI

”Non sono capace di stare fermo, la mia indole è pensare, creare, progettare e realizzare. Non sono un ideologo, sono un uomo d’azione e di fatti. Lo sono sempre stato”. Così l’Avvocato si descrive e scrive sul suo nuovo sito d’informazione.

Fare chiarezza sul ”sistema rifiuti” a Roma. Da quando Manlio Cerroni è stato al centro di una complessa indagine e di aspre polemiche di stampa, non ha mai rinunciato a dire la sua. Senza entrare nel merito del lavoro degli inquirenti.

Il processo è iniziato il 5 giugno, e farà il suo corso con la prossima udienza è fissata il 23 giugno. Anche gli imputati potranno raccontare la loro versione e magari giocarsi qualche asso nella manica. Lasciamo i giudici fare il loro lavoro, i giornalisti formulare ipotesi sullo svolgimento dei fatti in causa, intanto Manlio Cerroni, che del ”fare” è un sostenitore, non si ferma.

Mentre studia nuovi sistemi industriali per i rifiuti, legge la minuziosa rassegna e non rinuncia mai a rispondere a chi lo chiama in causa. Oggi si dedica anche ad suo blog, da oggi online (www.manliocerroni.it). Perché in ogni vicenda che diventa pubblica c’è anche un processo mediatico nel quale bisogna stare perché non manchi mai il punto di vista di chi ritiene di essere accusato in modo ingiusto, perché ci siano i fatti e la storia dei fatti.

‘Non sono capace di stare fermo- spiega l’Avvocato Cerroni- la mia indole è pensare, creare, progettare e realizzare. Non sono un ideologo, sono un uomo d’azione e di fatti. Lo sono sempre stato”. Così l’Avvocato si descrive e scrive sul suo nuovo sito d’informazione.

Uno spazio dedicato alla comunicazione agli utenti, che potranno leggere la documentazione ufficiale del processo, la biografia e la storia di Roma pulita, i documenti tecnici e via via delle infografiche sui temi più controversi e i nuovi sviluppi della vicenda. Una comunicazione trasparente, la possibilità di accedere agli atti, un archivio ”scrivono di me” molto accurato, ricco di articoli dai più illustri a quelli pungenti e polemici, per permettere al lettore di vedere attraverso diverse fonti come cambiano le prospettive.

Non mancheranno infine contributi esterni. Questo blog, realizzato in collaborazione con Running, nasce dopo la pubblicazione del libro ”Storia e cronaca a volo d’angelo sulla monnezza di Roma e del Lazio. Dal 1944 al 9 gennaio 2014. E non solo”  che è possibile scaricare gratuitamente dal sito.

Articolo e sito a cura di Running

3 thoughts on “ONLINE IL BLOG DI MANLIO CERRONI

Comments are closed.